Il nostro programma speciale di salute e sicurezza prevede l’applicazione di specifiche procedure nel pieno rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in merito a sanificazione e igiene.
Le parole chiave sono “sicurezza, esperienza esclusiva e servizio clienti personalizzato”, concetti che tutelano sia la salute degli ospiti sia l’atmosfera “di svago e benessere olistico” tipica di un viaggio alla scoperta della nostra terra.
Ecco le attenzioni speciali che riserviamo ai nostri ospiti:
Personal concierge: uno dei nostri punti di forza è proprio la figura del concierge che ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella relazione con l’ospite. La sua vicinanza, i consigli su cosa fare e una vasta gamma di esperienze esclusive e personalizzate fanno parte dei servizi offerti.
Data l’importanza di questa figura, abbiamo incrementato le fasi di contatto online prima dell’arrivo in cui il nostro personale anticiperà i bisogni del cliente favorendo le necessità di distanziamento e privacy ( preferenze per la colazione, documenti per il check-in o packed lunch/breakfast) e risponderà a tutti i suoi quesiti, offrendo anche una consulenza gratuita su tour esperienziali tramite il numero Whatsapp 375/6339533
La colazione è con buffet assistito e offre un’ampia selezione di prodotti monodose.
Il nostro “Espera – Wine Bar” propone il servizio al tavolo e nelle aree dedicate, le distanze di sicurezza sono rispettate riducendo i posti disponibili, in modo tale da assicurare ai clienti la privacy necessaria.
“Welcome safety kit” l’ospite potrà richiedere al concierge i dispositivi di protezione individuale come guanti, mascherine e salviette igienizzanti.
Viale Alfieri, 11 – 73100 Lecce
Tel: +39 0832 230030
Email: info@eoshotel.it
P.IVA: 03296760758
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link.