EOS HOTEL, IL VIAGGIO NEL SALENTO.

Viale Alfieri, 11 - 73100 Lecce

SEGUICI SU:

Image Alt

Servizi

DA SAPERE

Check In: a partire dalle ore 14:00
Check Out: entro le ore 12:00

Novità: WEB CHECK-IN

Lingue parlate: italiano, inglese, francese

Per effettuare un late check – out contattare il ricevimento al n. 9 – in base a disponibilità è previsto un supplemento.

h
h
h

GUIDA AI SERVIZI

Aeroporti

Brindisi Papola Casale, scalo nazionale ed internazionale a 39 Km (00h30).
Bari Palese, scalo nazionale ed internazionale a 159 Km (01h40).

Aria Condizionata

Tutte le camere sono dotate di un sistema di condizionamento autonomo e regolabile tramite il termostato situato vicino alla porta.

Baby Sitting

Servizio disponibile previa prenotazione. Contattare il ricevimento digitando il tasto 9 o con un messaggio Whatsapp.

Bar

Espera wine bar è aperto dalle 11:00 alle 23:00 per il servizio di snack e bevande.

Carte di Credito

Sono accettate le più importanti carte di credito: Visa, Master Card, American Express, Diners, Eurocard, JCB-

Cassetta di Sicurezza

Tutte le camere sono dotate di una cassetta di sicurezza elettronica; per oggetti ingombranti contattare il ricevimento al n. 9 o con un messaggio Whatsapp.

Colazione

La colazione è servita nel coffe bar Espera, al piano terra dell’hotel, dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Internet

Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura

Per il servizio Internet è disponibile un sistema di connessione Wireless valido sia nelle camere che negli spazi comuni. Per ricevere la password contattare la reception digitando il tasto 9 o con un messaggio Whatsapp.

Minibar

Nel minibar è disponibile una selezione di bevande e snack. Per ogni ulteriore richiesta contattare la reception digitando il tasto 9 o con un messaggio Whatsapp.

  • Acqua 1/2 – € 2,00
  • Coca-cola – € 3,00
  • Aranciata – € 3,00
  • Birra- € 4,00
  • Snack € 1,00
Noleggio Auto/Scooter/Bici

Per il noleggio auto con o senza autista contattare il ricevimento al n. 9 o con un messaggio Whatsapp.

Non Disturbare

Il cartoncino NON DISTURBARE, da appendere alla maniglia esterna della porta, si trova nella cartellina posta sulla scrivania.

Oggetti smarriti

Comunicare al ricevimento lo smarrimento o il ritrovamento di un oggetto all’interno dell’albergo.

Servizio In Camera

Costo € 5 – Orari:
Colazione: 07:00 / 10:30
Snack: 12:00 / 22:30

Servizio Sveglia

Comunicare alla reception l’orario desiderato digitando il tasto 9 o con un messaggio Whatsapp.

Taxi

Per richiedere un taxi contattare la reception al n. 9 o con un messaggio Whatsapp.

Telefono

Per le telefonate interne all’albergo comporre il numero della camera desiderata.
Per le telefonate esterne digitare il prefisso nazionale o internazionale ed il numero desiderato.

Numeri interni:

  • 9 Ricevimento
  • 152 Bar
Guide turistiche/esperienze/tour guidati

Servizio disponibile previa prenotazione. Contattare il ricevimento digitando il tasto 9 o con un messaggio Whatsapp.

Voltaggio

La corrente elettrica nella camera è a 220 Volt.

ELENCO SERVIZI

Servizi di Accoglienza
  • Reception 24/7
  • Deposito bagagli
Servizi Generali
  • Ascensore
  • Cassaforte
  • Quotidiani
  • Sala comune/spazio TV
  • Navetta aeroportuale, a pagamento
  • Parcheggio coperto (10€ a notte)
Camere
  • Camere non fumatori
  • Camere insonorizzate
  • Camere per ospiti disabili
  • Camera anallergica
  • Servizi in camera
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
Servizi di Ristorazione
  • Colazione
  • Possibilità di colazione in camera con supplemento
  • Lounge bar
Spazi all'aperto
  • Terrazza al 4 piano dell’hotel
  • Cortile interno con tavoli e sedie
Servizi Business
  • Business centre con PC portatile e stampante
  • Spazi per meeting ( in dotazione videoproiettore, lavagna a fogli e PC portatile)
Servizi Pulizia
  • Servizio di lavanderia, stireria e lavaggio a secco con supplemento
  • Servizio pulizie giornaliero gratuito
  • Green option: buono spendibile presso Espera bar in caso si scelga il non rifacimento della camera
Animali
  • Animali ammessi piccola taglia, 20 € a fine soggiorno
Attività
  • Noleggio biciclette- Tour esperienziali
Famiglie e Bambini
  • Servizio baby sitter, su richiesta
Uscite di Emergenza

In ogni camera e nei corridoi sono ben visibili i piani di evacuazione in caso di emergenza.

PARCHEGGIO

Parcheggio custodito e coperto

L’Eos Hotel dispone di un servizio garage ad un costo giornaliero aggiuntivo di € 10,00.

Se arrivi a Lecce in auto o in moto puoi usufruire del nostro comodo parcheggio custodito e coperto, al piano interrato dell’hotel e raggiungibile sia dall’interno sia dall’esterno della struttura.
Il parcheggio può essere prenotato prima dell’arrivo o essere richiesto durante il soggiorno. Il parcheggio può essere prenotato in fase di prenotazione del soggiorno, acquistando il servizio “parcheggio” dalla lista dei servizi aggiuntivi al costo è di 10 € al giorno. In alternativa è possibile effettuare la prenotazione via mail o con un messaggio Whatsapp al numero della concierge 375 6339533.