EOS HOTEL, IL VIAGGIO NEL SALENTO.

Viale Alfieri, 11 - 73100 Lecce

SEGUICI SU:

Image Alt

Storia

EOS HOTEL, UNA NUOVA ALBA DEL CONCEPT ALBERGHIERO

LA STORIA

Eos, dea greca dell’alba, annunciava il sole sorgendo dal mare e precedendolo su un cocchio dorato trainato da due cavalli; nel suo lavoro di presentatrice la dea assume due diversi nomi: Emera al primo apparire del Sole ed Espera al calare.

h
h
h

Oggi Eos non annuncia ma accoglie i viaggiatori provenienti da ogni dove che approdano in Salento. Eos Hotel, una nuova alba del concept alberghiero.

Attraversare il Salento è un’esperienza particolare, difficilmente descrivibile.

Terra, acqua, sole, vento, pietra, ulivi, orizzonti, ritmo, colore.

Immagini che, ad ogni vista, offrono nuove percezioni e rinnovate esperienze.

Così è stato concepito l’EOS HOTEL, come un libro di immagini non viste e di parole non raccontate. 15 idee per 15 sequenze esperienziali frutto di un progetto creativo e multiforme che si trasformano in “camere con vista” sul Salento.

Con la partnership tra l’albergo e l’associazione TraditiON il viaggio diventa pura esperienza. TraditiON promuove un nuovo modo di scoprire il territorio attraverso le eccellenze locali che nel tempo hanno saputo declinare l’unicità ed il valore.

Dai percorsi sensoriali all’enogastronomia, dall’arte alla fotografia, dal design al raffinato fatto a mano, sono il risultato dell’attenzione  al bello ed al significato profondo dell’ospitalità, alla scoperta di un Salento semplice ed autentico dalla cultura millenaria.

HOTEL 3 STELLE DESIGN A LECCE

PHOTOGALLERY

You don't have permission to register